Con le uova di Pasqua Paluani Trudi vinci Tablet!

Ti piacerebbe vincere uno speciale Tablet Trudi Pad? Allora partecipa al nuovo concorso Paluani Trudi e potresti aggiudicarti questo premio che sicuramente farà la gioia dei piccoli di casa!

Acquista le uova di Pasqua Paluani Trudi e vinci Tablet!

Tentare la fortuna e sperare di aggiudicarti uno degli speciali tablet TrudiPad 2.0 è semplicissimo: ti basterà acquistare almeno una confezione di uova di Pasqua Paluani edizione Trudi a tua scelta tra quelli promozionati indicati in questa pagina e compilare il ogni sua parte la cartolina di partecipazione al concorso che troverai all’interno dell’incarto.

Il tagliando debitamente riempito con tutte le informazioni richieste corrette e veritiere andrà spedito via posta entro e non oltre il 31 maggio 2015 (farà fede il timbro postale) al seguente indirizzo:

Concorso  a premi “Con Paluani Vinci fantastici Trudipad 2.0” casella postale 1- 37062 Dossobuono

Una volta che la società promotrice avrà verificato la validità della documentazione inviata inserirà il tuo nominativo nella lista dei partecipanti all’estrazione finale che assegnerà 10 tablet ad altrettanti clienti che avranno correttamente spedito il cartoncino di partecipazione.

Leggi anche: I 3 moschettieri del pulito 2015

Estrazione finale concorso Paluani

Il sorteggio conclusivo avverrà entro il 31 agosto 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verranno sorteggiati i fortunati vincitori che riceveranno il premio in palio composto da un tablet personalizzato Trudi del valore commerciale di circa 110 euro.

Il regolamento completo, con tutte le condizioni e le limitazioni di partecipazione lo trovi in questo link selezionando la voce “regolamento concorso”.

Oltre a questa attività promozionale indetta da Paluani ti ricordiamo che è possibile partecipare ad altri 2 concorsi che hanno come oggetto le golose uova di cioccolato: collegati a questa pagina e scoprirai come è semplice tentare la fortuna grazie all’acquisto di questi prodotti tipici pasquali. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *