Con Lancaster ed Ethos profumerie un buono spesa da 5 euro!

Una nuova iniziativa promossa dalle profumerie Ethos in collaborazione con il noto marchio Lancaster, che vi consentirà di ricevere un buono spesa del valore di 5 euro valido per un successivo acquisto di prodotti.

Dal 15 Giugno e fino al 15 Luglio 2013 infatti, acquistando presso le profumerie Ethos un solare Lancaster, riceverete un buon spesa del valore di 5 euro valido per l’acquisto di prodotti Lancaster, delle fragranze CK e Davidoff.

Il buono così ottenuto sarà utilizzabile dall’01 al 31 agosto 2013. Si potrà utilizzare un solo buono acquisto per ogni scontrino.

Per maggiori informazioni sulla promozione e vedere la lista dei punti vendita aderenti, visitate il link sotto indicato.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.