Con Geox vinci una Renault Twingo

Dal 1° al 9 Settembre è possibile partecipare ad un concorso a premiindetto dalla società Geox, il cui premio finale è niente meno che una Renault Twingo. Recandovi presso uno dei tanti Geox Shop presenti in tutto il territorio italiano e provandovi almeno un paio delle nuove calzature della Collezione Autunno-Inverno 2012, riceverete una cartolina contenente un codice nascosto.

Rimuovendo la patina colorata, scoprirete il vostro codice univoco che invierete via sms al numero 320 2041682 se vorrete essere uno dei fortunati vincitori delle 50 paia di scarpe Geox-Red Bull Racing messe in palio ogni giorno. In caso di vincita, riceverete un sms di conferma dell’avvenuta vincita e le modalità d’invio del codice riportato nella cartolina insieme ai vostri dati anagrafici.

Se, invece, non volete partecipare alla fase istant win ma volete provare ad aggiudicarvi la magnifica Renault Twingo R.S. Red Bull Racing inviate la cartolina, completamente compilata, entro e non oltre il 16 Settembre 2012 all’indirizzo che trovate all’interno del regolamento http://www.formulageox.com/it/docs/regolamento.pdf. Se preferite potete direttamente consegnare la cartolina al personale di un negozio a marchio Geox che provvederà a recapitarla presso la sede che si occupa della ricezione delle cartoline partecipanti al concorso.

Per i clienti Geox iscritti al programma “Benefeet”, partecipanti  al concorso “Prova e vinci con Geox” entro il 9 Settembre concorreranno oltresi all’estrazione di 2.400 €  buoni benzina spendibili presso le stazioni di rifornimento Eni aderenti all’iniziativa.

 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *