Con Geberit vinci trousse di creme

Instant win Geberit : vinci trousse di creme

Geberit ha indetto un simpaticissimo concorso a premi che vi permetterà di vincere una trousse con creme e un asciugamano Aqua Clean in modalità instant win oppure buoni vacanza nel sorteggio finale!

Per partecipare occorre essere in possesso di un account Facebook creato in data precedente all’inizio della manifestazione e diventare fan della pagina del marchio.

Fatto questo verrete invitati a compilare un format per l’iscrizione con i vostri dati anagrafici e successivamente a partecipare ad un mini game in cui dovrete costruire il vostro bagno ideale utilizzando gli accessori Geberit proposti nella schermata.

Indipendentemente dall’esito del gioco, una volta completato, si attiverà il meccanismo di estrazione finale e saprete subito se risulterete vincitori o meno di una delle trousse di creme messe in palio per questa fase.

Estrazione finale e premi in palio:

Oltre alla possibilità di vincere i prodotti cosmetici e l’asciugamano, potrete anche partecipare all’assegnazione di tre di buoni vacanza. Le date previste per l’estrazione, come da regolamento ufficiale, saranno  due: il 30 Luglio (due premi in palio) e il 15 Novembre (un premio da assegnare).

Il sorteggio avverrà alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale a tutela dei consumatori. In questa occasione verranno assegnati tre buoni vacanza ad altrettanti nominativi estratti.

Il buono vacanza comprende: soggiorno di due notti presso struttura convenzionata Spa & Relax Hotel Erika a Tirolo, interessante occasione per rilassarsi, non credete?

Allora non resta che collegarsi subito alla pagina Facebook di Geberit, diventare fan e incrociare le dita, la fortuna potrebbe assistervi!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *