Con Galbani vinci Kenwood ed altri premi!

Se ti piace cucinare, adori sperimentare piatti nuovi ecco il concorso a premi indetto da Galbani.

Si chiama “Le mie ricette per vincere il freddo” ed è possibile partecipare dal 22 Ottobre al 9 Dicembre 2012. Poter partecipare è davvero molto semplice il concorso infatti si articola in due fasi:

– Modalità instant win accedendo al sito Galbani, registrandosi in caso di nuovo utente o loggandosi per chi invece è già registrato.  Successivamente si avrà subito comunicazione di avvenuta vincita o meno tramite un meccanismo automatico di assegnazione premi e la comparsa di una comunicazione, cui farà seguito conferma di avvenuta vincita.

-Modalità estrazione finale chiamato anche “Posta la tua Ricetta” in cui per partecipare basterà inserire una ricetta che abbia come ingrediente la Mozzarella Santa Lucia a caldo, completando anche con una tua foto mentre ti cimenti ai fornelli.

Partecipare ne vale davvero la pena basti pensare ai premi in palio: in fase instant win n.49 Kit cucina bio cook composti da due padelle, due casseruole e due coperchi; mentre ad estrazione finale n. 3 robot Kenwood. 

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *