Con Fissan vinci prodotti Inglesina

La cura quotidiana della pelle dei nostri bebè è un momento importantissimo, per la loro igiene ma anche per trasmettere tutto il nostro amore.

Tra una spalmata di crema e l’altra c’è la possibilità di partecipare  a un concorso a premi pensato proprio per i nostri piccolini. 

concorso fissan

Fissan baby promuove il concorso La protezione del tuo bambino sempre con te: per partecipare bisogna acquistare 2 prodotti Fissan, conservare lo scontrino e chiamare il numero 06-94 81 67 28. 

Saprete subito se vi siete aggiudicati uno dei 50 marsupi Front Inglesina. Se non avete subito vinto ricordatevi di conservare lo scontrino: il superpremio in palio con l’estrazione finale è infatti un magnifico passeggino Trio Inglesina a scelta tra i modelli Ottuto, Zippy e Avio.

I prodotti che vi permetteranno di partecipare sono quelli della linea Fissan Baby, Fissan Kids, Fissan Family, Protezione e Natura. La voce guida al telefono vi darà tutte le indicazioni per effettuare la registrazione. Ricordate che ogni scontrino è valido per una sola giocata! Resta comunque aperta la possibilità di registrare più scontrini per tutto il periodo della  durata del concorso, dal 27/8/2012 al 27/01/2013.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *