Con Felix vinci buoni sconto fino al 9 dicembre 2012

Avete già sentito la frase dolcetto o furbetto? Non abbiamo confuso i furbetti con gli scherzetti, ma ci stiamo riferendo al  concorso a premi misto indetto dal marchio Felix in occasione di Halloween. Il concorso è iniziato ieri, 25 ottobre, e terminerà il 9 dicembre 2012.

Per partecipare al concorso acquistate almeno una confezione di Felix le ghiottonerie del gusto che preferite e conservate lo scontrino. Collegatevi al sito e cliccate sul bottone “partecipa” per registrarvi compilando i vostri dati anagrafici e quelli relativi allo scontrino che prova il vostro acquisto.  Potrete così scegliere tra le due opzioni: essere dolcetto o furbetto.

Se scegli di essere dolcetto vinci buoni sconto del valore di 1 Euro validi per l’acquisto di una confezione di snack Felix Party Mix. Se invece scegli di essere furbetto, avrai anche bisogno di essere fortunato per vincere il doppio di quanto hai acquistato. Nel caso della prima scelta, riceverete il buono sconto da stampare direttamente sulla vostra email. Nel caso di furbetti fortunati, sulla vostra email arriverà un messaggio con le istruzioni da seguire. Dovrete infatti spedire lo scontrino comprovante l’acquisto con raccomandata per confermare la vincita.

Allora: dolcetto o furbetto? 😉

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *