Con Estathe vinci forniture di prodotti per un anno!

E’ innegabile: ci sono prodotti ai quali associamo i nostri ricordi migliori. A me ad esempio l’Estathè ricorda le vacanze da bambina in montagna coi nonni. E chissà quante altre emozioni avrà suscitato in quarant’anni di carriera il famoso bicchierino con cannuccia…

Per festeggiare con tutti i clienti quest’importante traguardo Estathè annuncia un concorso a premi attivo dal 1 settembre al 31 dicembre 2012.

concorso estathe
Partecipare al concorso estathè è facile come bere con la cannuccia! Basta acquistare 2 prodotti a scelta tra tutti i formati e tipi di Estathè e conservare lo scontrino. Avete 3 modi per partecipare all’istant win:
– inviare un sms da cellulare al numero 334-5364055 con data, ora, numero di scontrino e importo pagato separati da un asterisco
  ad esempio per 3 settembre, ore 19.05, 752, € 13,50 il testo sarà:  0309*1905*752*1350
– collegarsi al sito www.estathè.it, compilare il form con i propri dati e quelli dello scontrino
– telefonare al numero 06/91810429 e seguire le istruzioni della voce guida per rilasciare i dati
Saprete subito se vi sarete aggiudicati i dissetanti premi in palio, 12 cartoni con 72 bicchieri di Estathè l’uno… praticamente una fornitura per un anno.
Rinfreschiamoci con gusto anche la memoria e festeggiamo con Estathè i “suoi primi quarant’anni”!
CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO 

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao Ana Paula, Dimmi Cosa Cerchi si occupa di segnalare il concorso ma non è responsabile per il prodotto. Ti consiglio di contattare il supermercato dove hai acquistato il Estathe o il servizio clienti Ferrero.

  2. salve,, siamo consumatore di estathè io e mio marito ….ma ieri siamo andati ha fare la spesa a esselunga ed abbiamo comprato li il estathè,,,,ma sendo un gran consumatore abbiamo notato che non era buono,,,,,vi dor il codici abbarra e /80177340//// scadenz il 03/09/2013,,,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *