Con Elvive vai al cinema gratis

Andare al cinema gratis, o quasi, è possibile grazie alle numerose operazioni a premio che offrono dei premi sicuri grazie a degli acquisti mirati. E’ il caso della nuova iniziativa promozionale offerta da Elvive! Scopri con noi come ricevere il tuo biglietto cinema omaggio!

Elvive premio sicuro: ti porta al cinema!

Se non avete preferenze in termini di prodotti per i vostri capelli, oppure se il marchio Elvive è uno fra quelli che acquistate abitualmente quando fate la spesa, da oggi avrete un motivo in più per inserire questo marchio nel vostro carrello!

Acquistando 2 prodotti Elvive in un unico scontrino (a scelta fra tutti i prodotti del marchio) e registrando i vostri dati ed i dati del vostro scontrino seguendo questo link, avrete la possibilità di ricevere un buono cinema digitale valido per una persona.

Questo significa che, per andare al cinema gratis in 2, dovrete effettuare 2 acquisti separati (scontrini differenti) e registrare 2 volte i vostri scontrini di acquisto.

Leggi anche: 500 punti omaggio per te!

Una volta inseriti i dati dello/gli scontrino/i, dovrete selezionare il cinema in cui vi recherete (fra quelli presenti nella lista di Iovadoalcinema), la data in cui utilizzerete il buono omaggio (un giorno a scelta tra i martedì disponibili dei 15 giorni
successivi all’inserimento corretto dello scontrino a sistema) ed il nome e cognome della persona che utilizzerà l’ingresso cinema.

A questo punto potrete subito scaricare il vostro biglietto in formato PDF; vi basterà stamparlo e portarlo con voi nel cinema e nell’orario che avrete scelto!

Limitazioni:

Ogni singolo utente registrato potrà richiedere al massimo 3 buoni cinema (quindi 3 scontrini). Se desiderate ottenere più premi, dovrete far registrare i vostri parenti. Come sempre, vi invitiamo a consultare il regolamento completo dell’iniziativa promozionale che potete leggere a questo indirizzo.

Prova a vedere anche questi premi sicuri:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *