Con Elle Beauty Awards vinci Vichy Idealia

E siamo giunti alla nuova edizione del concorso a premi Elle Beauty Awards che mette in palio, come premio del mese, una confezione di crema viso Vichy Idealia che molti di voi conoscono grazie ai campioni gratuiti distribuiti nei mesi precedenti.

Vota i prodotti: potresti vincere la crema Vichy Idealia!

Chi ci segue da tempo, conosce bene la meccanica del concorso Elle Beauty Awards: per tutti i nuovi lettori invece, ecco un breve riepilogo per spiegarvi come partecipare al concorso e tentare la sorte con l’instant win (vincita immediata dei premi in palio).

Ogni mese, nella pagina dedicata al concorso, Elle propone dei prodotti cosmetici dello stesso settore: ad esmepio creme viso, creme corpo, profumi, ecc… Gli utenti iscritti al sito possono votare i loro prodotti preferiti espimendo la loro preferenza con pochi click.

Grazie al loro voto, potranno partecipare subito all’estrazione immediata dei premi. Ogni mese potrete votare i prodotti di una categoria e questo mese, grazie al vostro voto, potrete vincere una confezione di crema viso Vichy Idealia.

Per partecipare dovrete seguire questo link, selezionare la categoria di prodotti ed il vostro prodotto preferito. Cliccando su “vota” vi sarà richiesto di autenticarvi con i vostri dati oppure, se non avete mai partecipato, di registrarvi gratuitamente per procedere con la votazione.

Subito dopo aver espresso la vostra preferenza, scoprirete se sarete i vincitori di una delle creme messe in palio per questo mese!

E se la fortuna non vi sorriderà…. Pazienza! Potrete sempre consolarvi richiedendo un campione gratuito della crema Vichy, che riceverete direttamente a casa vostra!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Club Lovable ritira la carta fedeltà e scopri i vantaggi

Club Lovable: ritira la carta fedeltà e scopri i vantaggi

Partecipa al concorso Caudalie e vinci una box Anti'OX

Partecipa al concorso Caudalie e vinci una box Anti’OX