Con Donnamoderna vinci una giornata a bordo di Costa crociere

Davvero un concorso allettante quello proposto da Donna Moderna  in collaborazione con Costa Crociere.

Si tratta di un concorso a premi dedicato solo alle donne che avranno la possibilità, in caso di vincita, di salire a bordo di una delle meravigliose navi di Costa Crociere in particolare “Costa Serena”  e “Costa Favolosa”.

In questo modo le fortunate vincitrici avranno modo di interagire col personale di bordo e verificare di persona gli ambienti della nave: dall’area dedicata al benessere personale, agli spazi riservati ai bambini, dalle cucine ai ristoranti e così via ognuno avrà modo di toccare con mano ciò che una vacanza con Costa potrebbe riservare.

concorso a premi

 

Si tratta di un’opportunità unica nel suo genere, è la prima volta infatti che Costa Crociere offre questa occasione. Accedere al concorso è davvero molto semplice: basta infatti collegarsi al sito www.donneabordo.it dal 16 al 22 Agosto e compilare l’apposito form con i propri dati anagrafici e scegliere il porto in cui in caso di vincita si potrà salire a bordo delle navi tra quelli proposti che sono: Palermo, Civitavecchia, Venezia, e Savona.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.