,

Con Develey vinci buoni Edreams

Il nuovo concorso Develey mette in palio tantissimi buoni sconto Edreams in estrazione finale ed instant win. Per prendere parte a questa nuova manifestazione acquista le salse promozionate e conserva lo scontrino, la fortuna potrebbe bussare alla tua porta! Ed in più potrai ottenere subito un premio sicuro. Scopri come fare!

Acquista Develey e vinci buoni sconto Edreams!

Per partecipare all’instant win Develey acquista una delle salse etniche promozionate nei punti vendita aderenti e collegati a questa pagina per inserire i tuoi dati, quelli dello scontrino e il codice univoco che troverai all’interno dell’etichetta.

In questo modo scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei buoni sconto del valore di 100 euro da utilizzare entro il 26 Febbraio per acquistare qualsiasi volo e pernottamento in uno degli hotel messi a disposizione da Edreams.

In più, a prescindere dall’esito della tua giocata, parteciperai anche all’estrazione finale che si terrà entro e non oltre il 30 Aprile 2015, che metterà in palio un super premio finale composto da un voucher da ben 2500 euro. Una golosissima occasione, perchè non approfittarne?

Leggi anche: Concorso Lierac e Donna Moderna: 40 anni

Premio Sicuro Develey: coupon immediato da 25 euro

Acquistando le confezioni Develey in promozione riceverai anche un premio sicuro grazie all’operazione associata al concorso.

In particolare collegandoti al sito dedicato alla manifestazione ed inserendo il codice alfanumerico stampato sull’etichetta delle salse etniche avrai subito a disposizione un coupon sconto del valore di 25 euro che ti consentirà di prenotare entro fine anno un volo e/o un soggiorno su Edreams.

Per maggiori informazioni sulle modalità di fruizione prendi visione del regolamento integrale e vola a prezzo scontato!

Non resta che augurare a tutti voi buona fortuna per il concorso e buon viaggio con il premio sicuro Develey!

La promozione scade il: Sunday 27th September 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *