Con Detersivo Sole vinci 40.000 euro in buoni carburante!

Nuovo anno, nuova operazione a premi per il noto dersivo Sole. Questa volta il marchio punta sulla distribuzione di buoni carburante arrivando a distribuirne un totale di 40.000 euro grazie alla nuova manifestazione a premi mista che offre ai propri clienti la possibilità di ricevere un omaggio sicuro ma anche di tentare la fortuna grazie all’annesso concorso a premi!

Schermata 2013-01-02 a 15.21.49

Per partecipare all’operazione a premi i consumatori dovranno acquistare i formati in promozione riportanti la grafica on pack dedicata all’operazione a premi.

Parteciperanno all’operazione a premi in oggetto le seguenti referenze della gamma SOLE:
–    i detergenti lavatrice liquidi in confezione singola, bipacco, tripacco e quadripacco

–    le referenze piatti liquidi in confezione singola e quadripacco.

All’interno delle confezioni promozionate i consumatori troveranno un codice univoco che gli consentirà di richiedere il proprio buono carburante.

Il valore del premio associato ad ogni acquisto è costituito da un buono sconto di 2€ su rifornimenti di carburante TotalErg di almeno 25 litri.

Per la fase relativa al concorso a premi invece, i partecipanti dovranno acquistare – presso un qualsiasi punto vendita – in un’unica soluzione e con un unico scontrino di acquisto, almeno n. 2 prodotti SOLE tra i quali un SOLE detersivo lavatrice, potranno partecipare al presente concorso utilizzando i dati riportati sullo scontrino o su altro documento (fattura) comprovante l’acquisto dei prodotti, nelle seguenti modalità:
A.    vincita immediata tramite WEB

B.    vincita immediata tramite SMS

C.    vincita immediata tramite TELEFONO

Verranno messi in palio complessivamente n. 400 premi, consistenti ciascuno in un buono sconto carburante TotalErg del valore commerciale di € 100,00 cad. (iva inclusa) spendibile fino al 31/08/2013.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *