Con Deborah Milano vinci BBCream

Anche voi siete diventate BBCream addicted? Deborah Milano vi offre la possibilità, fino al 30 ottobre 2012, di provare la nuova BBCream 5 in 1, una crema fondotinta speciale che con un solo gesto vi permette di levigare la pelle, uniformare  l’incarnato, correggere le  imperfezioni, idratare e proteggere dai raggi UV.

Per partecipare al concorso a premi è necessario avere un profilo Facebook: cliccate “mi piace” e inserite il vostro nome e l’indirizzo e-mail nel form; una volta fatta questa operazione verrete reindirizzate sul sito Deborah Milano. Assicuratevi di scegliere la nuance più adatta al vostro colorito (sono presenti cinque gradazioni) e dopo aver completato la scheda con i vostri dati tenete le dita incrociate.

Potreste essere una delle cinquanta fortunate che si aggiudicheranno i premi in palio! L’estrazione finale si terrà il 6 novembre 2012.

Le vincitrici proveranno in esclusiva questo particolare tipo di fondotinta che tanto piace alle donne di tutto il mondo: il valore di ogni confezione è di € 7,14.

Attenzione: se siete maschietti e volete un colorito perfetto recatevi in profumeria o saccheggiate il beauty case delle vostre amiche, mamme o fidanzate! Il concorso è  infatti riservato solo alle utenti di sesso femminile.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *