Con Carrefour Panel Test vinci la spesa!

Ecco una nuova interessante iniziativa intrapresa da Carrefour questo grande marchio di Ipermercati e Supermercati, presente a larga scala su territorio nazionale, ha messo in atto un applicazione davvero innovativa e vantaggiosa.

Si chiama panel test Carrefour ed è composto da più di 15.000 famiglie che hanno espresso il loro parere sui prodotti Carrefour che hanno provato, quelli che hanno superato il test di gradimento ottengono il logo attestante la qualità, in caso contrario i prodotti verranno sottoposti nuovamente a giudizio.

Inoltre dal 15 Ottobre è possibile partecipare al concorso a premi chiamato “Indovina Quiz” in cui giochi e vinci la spesa sotto forma di buoni acquisto del valore di euro 50,00 che si possono vincere in fase di Instant Win oppure con l’estrazione finale.

L’utente che intende partecipare al concorso si deve registrare inserendo i propri dati personali, inserendo anche il punto Carrefour in cui intende in caso di vincita spendere i coupon. Dopo la registrazione ed aver effettuato identificazione con login al sito si accederà all’area Quiz, in cui ci saranno 5 domande cui si potrà rispondere con l’ausilio di tre opzioni.

Buona fortuna partecipa e prova a vincere anche tu la tua prossima Spesa 😉

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Accumulando 40 punti (forse 50 non ricordo esattamente) partecipi all’instant win se non sbagli troppe domande.
    Altrimenti puoi ritentar eil girono successivo e via dicendo fino alla fine del concorso. Ip unti che accumuli da inizio concorso ti serviranno per l’estrazione finale.
    Leggi il regolamento del concorso. 🙂

  2. Non si vince automaticamente raggiungendo la soglia punti, ma si partecipa all’instant win.
    I punti inoltre servono per partecipare all’estrazione finale.

  3. ma comè che io ho superato il punteggio e non mi è stata data conferma della vincita del buono da 50 euro…a te daniela come te lo hanno comunicato??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *