Con Bottega Verde vinci Zanzibar

Il sogno di molti utenti è quello di vincere un bellissimo viaggio a Zanzibar! Grazie a Bottega Verde, questo sogno potrebbe avverarsi!

Con Bottega Verde vinci Zanzibar

Grazie al nuovo concorso promosso da Bottega Verde, avrete infatti la possibilità di vincere un viaggio a Zanzibar! Per partecipare, le clienti dovranno effettuare acquisti nello Shop Online del sito; ogni 10 euro di prodotti acquistati, i clienti si aggiudicheranno 1 possibilità di essere estratti. In pratica, più acquisterete, maggiori saranno le vostre possibilità di estrazione! Dal totale dell’ordine sono escluse le spese fisse richieste al cliente per la consegna e il pagamento dell’ordine quali il contributo fisso e il contrassegno.

Potrebbe essere quindi arrivato il momento giusto per cogliere le migliori offerte e preparare i regali di Natale oppure fare una bella scorta di cosmetici per se stesse. Ricordiamo che nel Forum è presente una sezione dedicata a Bottega Verde dove potrete trovare tantissimi sconti e prodotti da aggiungere gratis al vostro carrello.

Il super premio finale: Zanzibar

Il premio finale messo in palio consiste in un voucher viaggio con destinazione Zanzibar per nove giorni e sette notti per due persone, per un valore commerciale complessivo di € 3.775,37. Potete visionare il regolamento completo del concorso al seguente link.

Nel valore del premio si comprende:
Volo ICT da Roma o Milano per Zanzibar
Trasferimento da Aeroporto a Hotel a/r
Sistemazione in camera doppia standard presso il Veraclub Sunset Beach in località Nungwi – Zanzibar Soggiorno di 7 notti e nove giorni per due persone in camera doppia
Trattamento in all inclusive.
Tasse aeroportuali
Assicurazione medico bagaglio/annullamento.
Diritti di prenotazione.

Nel valore del premio non sono compresi:
Trasferimento dall’abitazione del vincitore all’aeroporto e viceversa. Visto di entrata e tasse di uscita per Zanzibar da pagare in loco.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *