Con Acqua&Sapone vinci Alfa Romeo Giulietta!

Acqua&Sapone festeggia il suo compleanno e vuole premiare i suoi clienti che l’hanno sostenuta in questi 20 anni organizzando un concorso a premi che mette in palio tanti premi di valore.

Per partecipare al concorso, denominato per i nostri 20 anni aspettatevi un regalo” è necessario acquistare due prodotti qualsiasi delle linee Procter&Gamble (o multipli di due) in un unico scontrino. Alla cassa vi verrà consegnata una cartolina “gratta e vinci” timbrata dal punto vendita. Potrete così vincere uno 100 dei premi in palio previsti per questa modalità di concorso: ci sono 20 bici elettriche, 20 scooter Scarabeo, 20 kit breakfast composti da prodotti Elettrolux, 20 buoni spesa del valore di 200€ da spendere presso i punti vendita Acqua&Sapone e 20 iPad3 32 GB.

Tutte le cartoline non vincenti daranno diritto a partecipare all’estrazione finale che assegnerà un’Alfa Romeo Giulietta. Per prendere parte all’estrazione è necessario registrarsi, indicando i propri dati personali e i dati dello scontrino fiscale, tramite la pagina Facebook di Acqua&Sapone o sul sito internet dedicato al concorso.

Il concorso è valido dal 1 ottobre al 30 novembre, mentre l’estrazione finale è prevista entro il 31 gennaio. Partecipate anche voi alla festa di compleanno di Acqua&Sapone, chissà che non siate tra i fortunati vincitori!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *