Compri un Apple iphone 5 ? Billa ti rimborsa il 50% !

Una promozione davvero interessante quella offerta dai supermercati Billa, che hanno deciso di premiare tutti gli acquirenti dell’Iphone 5, rimborsando ben il 50 % della spesa complessiva per lo smartphone in buoni acquisto. L’iniziativa, che è stata denominata “Facciamo a Metà“, farà senz’altro gola ai molti appassionati della Grande Mela che hanno intenzione di mettere le mani sul gioiellino targato Apple, uno smartphone diventato un vero e proprio oggetto di culto, un simbolo e una manifestazione di stile ed eleganza molto in voga tra i giovani.

Pubblicità

L’Iphone 5 costituisce infatti uno dei gadget tecnologici più desiderati e ambiti di questo 2013 ed è dotato di una fotocamera di altissima qualità, un display da 4 pollici dai colori brillanti in alta definizione e un design unico e accattivante. E’ munito di interfaccia wireless per il collegamento in rete e consente di effettuare chiamate e videochiamate con tutti i gestori di telefonia mobile attualmente presenti sul mercato. Possiede inoltre una memoria interna di ben 16 GB per l’archiviazione di foto, filmati e applicazione e consente di ascoltare ore e ore di buona musica con una qualità elevatissima.
E’ possibile usufruire del bonus in questi giorni limitatamente ai pezzi messi a disposizione e in ogni caso non oltre il 12 Marzo, quindi occorre far presto e recarsi nel punto vendita più vicino per accaparrarsi il prodotto.
L’Iphone 5 soggetto all’iniziativa, come già accennato, è quello con 16 GB di memoria con un valore di mercato di ben 728 euro, il ché significa che in caso di acquisto potremo beneficiare di ben 364 euro di sconti in coupon per la spesa che verranno rilasciati in tagli da 26 euro. L’utilizzo dei buoni spesa è però condizionato al raggiungimento complessivo di almeno 52 euro di spesa, senza alcuna limitazione sui generi alimentari o sui prodotti prescelti, fatta eccezione per un ristretto numero di articoli. Ad essere esclusi dall’iniziativa sono i quotidiani e le riviste in genere, le schede per la ricarica dei cellulari e per le televisioni a pagamento, i medicinali, spumante, champagne, ed altri alcolici, nonché i soldi necessari per la consegna dei premi accumulati con altre promozioni. Tutti i punti di vendita Billa aderiscono all’iniziativa e il periodo di validità dei buoni è compreso tra il 14 Marzo e il 14 Settembre.
Si tratta di un’iniziativa lodevole che consentirà a tutti gli amanti della tecnologia di ottenere l’oggetto del desiderio ad un prezzo assolutamente unico e conveniente, recuperando ben il 50 % dell’ammontare del costo del dispositivo sulle spese future. In un periodo di profonda crisi è necessario cogliere opportunità di questo tipo che consentono di risparmiare somme di denaro anche ingenti sui propri acquisti, soprattutto quando si tratta di spese consistenti dell’ammontare di centinaia di euro.
La risposta dei clienti sembra sia stata positiva già a partire dai primissimi giorni e pare che lo smartphone sia letteralmente andato a ruba un po’ ovunque.

Pubblicità: