Aprire un conto di risparmio è molto importante per mettere al sicuro i tuoi risparmi. Perché aprire un conto di deposito? Perché ti permette di accumulare soldi senza rischi, mantenendo il tuo denaro sempre a tua disposizione garantendoti un tasso di interesse elevato. Grazie a questo utile strumento hai la possibilità di scoprire quale conto deposito è più conveniente per te. Dove conviene aprire un conto deposito? Scoprilo subito utilizzando questo utile strumento per comparare i conti di deposito.

Confronta i conti di deposito


Come utilizzare il comparatore di conti di deposito

L’utilizzo di questo strumento è semplice e gratuito: confronta le varie offerte disponibili al momento (compresi i vari incentivi per l’apertura di un conto) e, una volta trovata l’offerta di deposito giusta per te, clicca sul pulsante “Richiedi” per collegarti alla pagina promozionale e scoprire tutti i dettagli.

Il conto deposito si distingue dal classico conto corrente in quanto la sua finalità è quella di garantire ai clienti elevati rendimenti sul capitale depositato. Al pari del conto corrente, anche il conto deposito può essere aperto sia in modalità tradizionale che come conto online.
La maggior parte dei conti deposito non prevedono spese ed offrono alti tassi di interesse, superiori a quelli dei conti correnti tradizionali. Per questo motivo è molto conveniente aprirne uno, specialmente approfittando degli incentivi periodici che potrai trovare in questa pagina di offerte per l’apertura di un conto di deposito.

Scopri anche: Comparatore Carte di Credito | Comparatore di Conti Correnti