Come si richiedono i campioni omaggio?

Per richiedere gli omaggi che segnaliamo nel forum e nel Blog, dovrai seguire le indicazioni riportate nelle varie discussioni/articoli del Forum o del Blog. In linea di massima, ogni azienda richiede di registrarti o inserire il tuo indirizzo in un form apposito di richiesta.

Non siamo noi ad inviarti gli omaggi, ma ci limitiamo a segnalarti questo tipo di promozioni.
DimmiCosaCerchi segnala solo aziende che dichiarano espressamente nel loro sito web la possibilità di richiedere campioni gratuiti.

Nel 90% dei casi, nel link che segnaliamo, sarai indirizzata direttamente ad un form che ti consentirà di inserire il tuo indirizzo per ricevere il campione gratuito.
Nel restante 10% dei casi, alcune aziende riportano nel loro sito la possibilità di ricevere un campione gratuito su richiesta inviando loro una email.

In questo caso, attieniti alle informazioni che troverai nel sito che ti indichiamo.

Devo pagare per ricevere gli omaggi?

Assolutamente no! DimmiCosaCerchi è un sito completamente gratuito. Non dovrai pagare nulla per partecipare alla community, ne per ricevere gli omaggi che richiederai. Nel caso di promozioni (sconti) o nel caso venga richiesto da parte dell’azienda segnalata un contributo spedizione, lo staff provvede sempre ad inserirlo nel titolo della discussione.

Posso contribuire segnalando promozioni nel forum?

Certo! Se hai trovato una promozione/concorso/omaggio da segnalare nel forum, puoi segnalarcelo attraverso l’apposito form che abbiamo creato. Lo Staff valuterà se la segnalazione risulta essere idonea alla pubblicazione nel Forum ed al suo eventuale inserimento.

Se hai piacere di confrontarti e chiedere consigli agli utenti della nostra community (forum), puoi registrarti gratuitamente al nostro Forum cliccando qui: avrai accesso alle migliaia di risorse gratuite segnalate all’interno della Community dallo staff e dagli utenti iscritti. DimmiCosaCerchi è completamente gratuito; la tua iscrizione ti porterà solo risparmio e guadagno! Ti ricordiamo che tutti i campioni gratuiti presenti nel sito non sono inviati da DimmiCosaCerchi, ma dalle aziende che noi segnaliamo. Non siamo quindi in alcun modo collegati a tali aziende.