Come ricevere la Welcome Box omaggio da Bottega Verde

Torna la promozione Welcome Box da Bottega Verde! Ricevere queste scatoline con tanti campioni gratuiti, prodotti Make up gratis e creme omaggio, unitamente a tanti buoni sconto, è facile e alla portata di tutti.

Scopri la nuova Welcome Box Bottega Verde 2017

Non dovrete fare altro che recarvi in un negozio Bottega Verde aderente all’iniziativa e sottoscrivere la vostra carta fedeltà ( non dovrete ancora esserne titolari) in maniera gratuita e senza obbligo di spesa recandovi presso le casse del negozio.

Tante nostre utenti hanno ricevuto la Welcome Box di Bottega Verde e ne sono rimaste soddisfatte: ma questa volta c’è una simpaticissima novità : la versione dedicata ai minorenni (serve la firma di un genitore).

welcome-box-bottegaverde

Anche i vostri piccoli potranno ricevere la Box di Bottega Verde, basterà farli diventare titolari della carta fedeltà, su autorizzazione di un genitore (chiederanno la vostra firma). Dentro questa versione mini troverete uno smaltino, un prodotto make up dedicato ai più piccoli e un campioncino di crema omaggio.

La versione adulti, invece, contiene ben 3 creme gratis: Vaniglia Nera, la crema mani Argan del Marocco e la crema anti age IaluronPlus.

Ed in più per voi tanti campioni omaggio e buoni sconto da utilizzare per i prossimi acquisti: perchè Bottega Verde vuole darvi un caloroso benvenuto!

Approfittate anche voi della bellissima promozione Welcome Box by Bottega Verde: per voi make up gratis, creme omaggio e prodotti per voi e per la vostra bambina o ragazza minorenne!

Buona spesa e buon risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Flacone Vernel Concentrato 1lt GRATIS

Vinci uno dei 100 kit Bottega Verde