Come personalizzare la cover per Smartphone con i fiori

Hai una cover per smartphone un po’ anonima e vuoi darle un tocco unico o magari hai in mente di fare un piccolo regalo personalizzato a una persona cara? Ecco un’ottima idea per rendere più vivace e colorata una cover semplice: segui il tutorial e personalizzala con i fiori!

Prima che l’autunno renda definitivamente spogli gli alberi e lasci sul terreno uno strato di foglie morte, raccogli qualche fiore in giardino o utilizza i petali dei fiori che hai ricevuto in regalo. Falli essiccare sotto a una pressa o a un peso in modo che diventino sottilissimi. Per un effetto finale ricco di colori e variegato usa petali e piccoli fiori di diversa dimensione e di diverso colore.

Leggi anche: Idee per decorare casa con i fiori

Per personalizzare la cover per smartphone con i fiori armati di colla, vernice trasparente e una stecca di legno. Segui passo passo il tutorial che segue: ti basterà scorrere le frecce per visualizzare i diversi passaggi da compiere. Al termine otterrai una cover fai da te assolutamente unica, da utilizzare in prima persona o da regalare!

Autore.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Come realizzare un porta spilli fai da te

Come realizzare un porta spilli fai da te

Come riciclare le cassette della frutta

Come riciclare le cassette della frutta