,

“Toluna”: come guadagnare punti e buoni shopping

Lo sapevi che con Toluna, oltre a partecipare ai test di prodotto settimanali, puoi anche guadagnare punti e ricevere premi come buoni shopping? Scopri subito come raggiungere le soglie necessarie a riscattare carte regalo, buoni spesa e denaro contante: è facile e divertente!

Toluna ti premia con i sondaggi remunerati

Se sei iscritto a Toluna, il sito delle opinioni dei consumatori retribuite, saprai che è possibile guadagnare attraverso i sondaggi remunerati, ossia questionari che ti permettono di maturare un punteggio da convertire in premi.

Se non sei ancora un membro registrato, ti consigliamo di farlo subito: collegati a questa pagina, compila il form con tutte le indicazioni richieste, attendi la mail di conferma e clicca sul link di conferma.

Toluna è un sito affidabile che anche i nostri utenti utilizzano ormai da tanti anni

Potrai subito iniziare ad esprimere la tua opinione e ad accumulare il tuo punteggio semplicemente facendo il login sul sito.

Accedendo con la tua username e password potrai visionare l’area sondaggi del panel Toluna. In questa sezione troverai tutti i questionari disponibili da compilare fornendo sempre risposte corrette e veritiere. Per i più importanti ti arriverà anche una notifica o una mail, in fase di iscrizione, quindi, inseriscine una che consulti regolarmente per non perdere l’occasione di partecipare.

Guarda il tutorial realizzato da Toluna:

Esistono anche i sondaggi tematici, che vengono aggiornati ogni 6 mesi. Anche questi ti permettono di accumulare crediti, rispondendo a domande di profilazione necessarie a mandarti i questionari più idonei alle tue esigenze.

Su Toluna troverai anche una sezione denominata Voti Sponsorizzati attraverso la quale ricevere 15 punti semplicemente rispondendo ad una domanda brevissima a risposta chiusa. I voti sponsorizzati di Toluna sono sempre numerosi e ti permettono di accumulare tanti punti ogni giorno.

Crea contenuti di qualità e verrai premiato con punti bonus

Un altro modo per poter guadagnare punti è creare contenuti. I contenuti che potrai creare sono di 4 tipologie diverse:

  • Opinione
  • Voto rapido
  • Top o Flop
  • Sfida

Affinchè il post sia di qualità dovrai sempre inserire una foto o video ed evitare link di spam, caratteri maiuscoli o testi inutili, offensivi, che non rispettano le linee guida.

Coinvolgendo altri utenti e portandoli a rispondere, il team potrebbe premiarti con 100, 500 e a volte anche 1000 punti. Se lo staff apprezzerà il tuo intervento troverai una notifica nel tuo pannello personale.

Guarda il video tutorial realizzato da Toluna:

E non dimenticare di coinvolgere sempre i nuovi arrivati, rendendoti disponibile ad aiutarli e guidarli: potresti essere premiato con ulteriori crediti gratuiti!

Per visualizzare le soglie e i punteggi necessari a richiedere i premi Toluna con i punti guadagnati collegati a questo link e clicca sulla voce (in alto) Esplora e poi Area premi.

Toluna premi: cosa posso richiedere da questo sito?

Nell’area premi di Toluna potrai riscattare fantastici premi: oltre a “oggetti” come occhiali da sole, fingerspinner, braccialetti e borsa, potrai richiedere gratuitamente tantissimi buoni shopping!

Qualche esempio? Accumulando i punti con le azioni descritte sopra, potrai riscattare dei buoni shopping Trony, Kasanova, iTunes, Groupon, Coin, Salmoiraghi&Viganò, Giunti, Chicco, La Feltrinelli e tantissimi altri ancora!

Moltissimi utenti iscritti a DimmiCosaCerchi hanno ricevuto i loro regali gratuiti, ti piacerebbe essere il prossimo?

E ricorda che sono tantissimi i siti che ti permettono di guadagnare con le tue opinioni. Approfondisci cliccando sul box:

Sondaggi Retribuiti

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Si, tutto bello, poi capita come a me che ventiquattro ore dopo aver richiesto il pagamento su PayPal ti chiudano l’account e non ricevi i soldi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *