Come conquistare un Capricorno…

Da Capricorno Doc, eccomi qui a darvi dei consigli utili su come conquistare una persona di questo segno. Modestia a parte, trovo doveroso precisare che il Capricorno è un segno stupendo.

Ma oltre ad avere dei pregi, come per ogni persona, ha anchei suoi difetti. Ed è bene avere chiaro in mente, con chi avremo a che fare.
Il Capricorno è una persona molto esigente, ma che è capace di dare veramente tanto, se ritiene che una persona lo meriti.
E’ una segno zodiacale di terra, associato quindi alla stabilità, solidarietà e concretezza.

Sono persone molto leali, odiano la falsità, sono gran lavoratori, persone affidabili ed idonee a raggiungere posizioni di alto livello manageriale.

Essendo di questo segno, posso confermare che è tutto vero: questo è esattamente quello che penso di me, e quello che pensano di me i miei amici e conoscenti.

Capirete quindi, che non avrete a che fare con una persona molto facile. Per conquistare un Capricorno, dovrete dimostrare di essere persone con ambizioni nella vita.

Potrebbe piacerti anche: Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

Dovete essere persone affidabili, perchè il Capricorno tende a sommergersi di impegni, ed avrà davvero bisogno del vostro aiuto.
Ma è anche un segno che sa essere molto dolce; ama le sorprese, ama essere coccolato, ma non “assillato”.

No quindi ad una gelosia eccessiva, ma soprattutto mai porre freni alle sue ambizioni. Se pensate di trovare un compagno/a che sia dedito solo alla casa ed alla famiglia, il Capricorno non fa assolutamente per voi!
Volete stupirlo? Organizzate una serata intima, con una bella cenetta a lume di candela! Il Capricorno è un segno che adora il buon cibo, e l’intimità.
Infine, il mio ultimo consiglio è: non fate mai arrabbiare un Capricorno! Ricordatevi che si tratta di un segno zodiacale molto vendicativo. Potreste pentirvene amaramente!

Se siete disposti a sopportare questo, allora siete proprio innamorati, ed avete il via libera! Se ripagato, questo segno di saprà coprire di serenità, e di tanto tanto affetto! In bocca al lupo!

Leggi anche: Scoprire un tradimento con il linguaggio del corpo

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Capricorno anch’io! Mai fare arrabbiare un Capricorno! E’ verissimo se ci sanno prendere sappiamo dare davvero tanto. Io aggiungo che il Capricorno non ama le mezze misure. Apparentemente, a primo impatto può sembrare un segno molto freddo e distaccato ma non è così. In questo mondo si difende.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *