Come conquistare un Capricorno…

Da Capricorno Doc, eccomi qui a darvi dei consigli utili su come conquistare una persona di questo segno. Modestia a parte, trovo doveroso precisare che il Capricorno è un segno stupendo.

Ma oltre ad avere dei pregi, come per ogni persona, ha anchei suoi difetti. Ed è bene avere chiaro in mente, con chi avremo a che fare.
Il Capricorno è una persona molto esigente, ma che è capace di dare veramente tanto, se ritiene che una persona lo meriti.
E’ una segno zodiacale di terra, associato quindi alla stabilità, solidarietà e concretezza.

Sono persone molto leali, odiano la falsità, sono gran lavoratori, persone affidabili ed idonee a raggiungere posizioni di alto livello manageriale.

Essendo di questo segno, posso confermare che è tutto vero: questo è esattamente quello che penso di me, e quello che pensano di me i miei amici e conoscenti.

Capirete quindi, che non avrete a che fare con una persona molto facile. Per conquistare un Capricorno, dovrete dimostrare di essere persone con ambizioni nella vita.

Potrebbe piacerti anche: Come conquistare un uomo in base al segno zodiacale

Dovete essere persone affidabili, perchè il Capricorno tende a sommergersi di impegni, ed avrà davvero bisogno del vostro aiuto.
Ma è anche un segno che sa essere molto dolce; ama le sorprese, ama essere coccolato, ma non “assillato”.

No quindi ad una gelosia eccessiva, ma soprattutto mai porre freni alle sue ambizioni. Se pensate di trovare un compagno/a che sia dedito solo alla casa ed alla famiglia, il Capricorno non fa assolutamente per voi!
Volete stupirlo? Organizzate una serata intima, con una bella cenetta a lume di candela! Il Capricorno è un segno che adora il buon cibo, e l’intimità.
Infine, il mio ultimo consiglio è: non fate mai arrabbiare un Capricorno! Ricordatevi che si tratta di un segno zodiacale molto vendicativo. Potreste pentirvene amaramente!

Se siete disposti a sopportare questo, allora siete proprio innamorati, ed avete il via libera! Se ripagato, questo segno di saprà coprire di serenità, e di tanto tanto affetto! In bocca al lupo!

Leggi anche: Scoprire un tradimento con il linguaggio del corpo