,

Come aderire al mercatino di DimmiCosaCerchi?

DimmiCosaCerchi mette a disposizione dei propri utenti, uno spazio gratuito dove poter scambiare punti, campioncini, buoni sconto, e vendere oggetti in disuso.

L’utilizzo del mercatino è concesso a titolo completamente gratuito, ai nostri utenti più “fedeli”.

Per prevenire truffe, possono accedere al mercatino solo gli utenti che hanno due mesi di anzianità nel forum (fa fede la data di iscrizione), ed almeno 150 messaggi scritti nel forum.

Questa limitazione si è resa necessaria per tutelare i nostri iscritti da eventuali utenti malintenzionati.

Se ami DCC, non ti devi preoccupare! Diventa utente attivo nel forum, ed attendi due mesi dalla tua iscrizione; avrai così il diritto di accesso allo spazio del mercatino. 🙂

Anche se lo Staff effettua attività di controllo, DimmiCosaCerchi non può essere in alcun modo ritenuto responsabile di eventuali controversie tra utenti; quello che suggeriamo, in caso di controversia, è di trovare un accordo pacifico tra le due parti.

Il mercatino non è nato come spazio di vendita, ma principalmente di scambio, per permettere agli utenti di riciclare oggetti in disuso, evitando di buttarli!

Un oggetto per te inutile, potrebbe essere utilissimo per un altro utente! Il pianeta ti ringrazia per questo!

Se nel frattempo vuoi scaricare il pratico PDF che abbiamo creato, per tutelare i nostri utenti, segui le indicazioni del link riportato di seguito:


CLICCA QUI!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *