Collistar, speciale prime rughe

Ed eccoci a presentarvi un altro prodotto testato per voi!

Questo volta abbiamo testato “sulla nostra pelle” la nuova linea Collistar “Speciale prime rughe”.

Abbiamo provato la crema notte, la crema giorno, e la crema contorno occhi.

A prescindere dal fatto che (come molte di voi sapranno) io adoro questo marchio, cerco sempre di essere molto obiettiva, riportandovi i reali effetti che riscontro sulla mia pelle.

Abbiamo provato per circa 7 giorni questa linea. Un test vero e proprio, dovrebbe durare almeno 30 giorni, ma gli effetti si sono visti praticamente da subito.

Una cosa che mi ha colpito, è che nessuno dei tre prodotti utilizzati “unge” la pelle. Tutti e tre hanno un ottimo potere idratante, e sono di rapida assorbenza. La profumazione è piacevole, ed appena accennata.

Proprio per la loro caratteristica di rapida assorbenza, si prestano perfettamente come base per il trucco.

CREMA GIORNO SPF 20

Questa crema ha lo scopo di aumentare la luminosità della pelle. Grazie al prezioso Oligopeptide 20 dinamizza il rinnovamento cellulare e stimola la sintesi di collagene ed elastina mantenendo la pelle tonica, elastica e compatta.

L’azione illuminante è dovuta al Litchis ed è  potenziata l’estratto di Lupino che, stimolando la microcircolazione e l’ossigenazione della pelle, rende il colorito più chiaro, fresco e radioso. Inoltre, speciali polveri multiriflettenti accentuano otticamente l’effetto illuminante e conferiscono perfezione e levigatezza all’incarnato.

La pelle è effettivamente più morbida ed idrata, e non unta. Perfetta come base prima di passare al make Up!

CREMA NOTTE

La notte è un momento molto importante per la nostra pelle, ed è bene saper sfruttare questo momento con prodotti specifici per la vostra cute.

La crema notte Collistar, si pone l’obiettivo di svolgere una controllata micro-esfoliazione che libera l’epidermide dalle cellule morte superficiali rendendola più luminosa, uniforme e levigata. Grazie alla presenza di Desoxine Bio®, principio detossinante estratto dal Mirto, la crema stimola la respirazione cellulare cutanea e svolge un’azione riparatrice, favorendo l’eliminazione delle tossine accumulate durante il giorno a causa dell’inquinamento e delle aggressioni atmosferiche. Infine, viene assicurato un nutrimento intensivo grazie ad un concentrato mix di burro di Karité e oli di Riso e Mirtillo.

La mattina la pelle è molto più morbida ed idratata, e pronta per le cure quotidiane mattutine!

CREMA CONTORNO OCCHI


La zone del contorno occhi è molto delicata, e va curata con prodotti specifici per prevenire quelle piccole rughette che, con l’avanzare degli anni, inizieranno ad apparire sul nostro volto.

Un buon trattamento in questa zona delicata, ci permetterà di ritardare e dimninuire questo antiestetico “problema”.

Questo prodotti si presente in siero-gel, ed è in grado di contrastare le prime rughe, ma anche di assicurare un risultato subito visibile nei confronti di borse, occhiaie e segni di stanchezza.

Ho effettivamente visto una leggera dimunuzione delle occhiaie (mie perenni amiche); ma forse 7 giorni di test sono troppo pochi per darvi informazioni più dettagliate.

Nel complesso questa linea ha superato a buoni voti il nostro test!

Alla prossima recensione!

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!