Colleziona buoni spesa 2015 (Despar)

Fino al 4 ottobre torna l’iniziativa Despar “colleziona buoni spesa 2015”. Ti basta fare la spesa nei punti vendita che aderiscono e raccogliere i bollini: i bollini si trasformano automaticamente in buoni sconto da utilizzare per risparmiare al supermercato.

Leggi anche: Vinci la spesa per un anno con la Slot Despar

Colleziona i bollini e ricevi buoni spesa

La promozione Colleziona buoni spesa è valida in tutti i punti vendita Despar, Eurospar e Interspar. Per partecipare al collezionamento fai una spesa di almeno 20 euro. Ogni 20 euro spesi riceverai un bollino e, per accelerare la raccolta, fai bene attenzione ai prodotti partner: in questo caso ti basterà acquistare due confezioni di questi prodotti per ricevere un bollino aggiuntivo.

Una volta raggiunta una delle soglie premio, potrai riscattare i bollini in buoni spesa da usare per risparmiare sui tuoi acquisti quotidiani.

Leggi anche: Chante Clair ti premia da Tigotà con buoni spesa 

Ricevi buoni spesa da 5, 10, 15 e 20 euro

Inizia subito a raccogliere i bollini per ottenere uno sconto maggiore: la prima soglia premio è quella da 8 bollini, convertibile in un buono spesa da 5 euro. Arrivando a quota 15 bollini si può richiedere un buono spesa del valore di 10 euro, mentre con 21 bollini il buono acquisto è da 15 euro. Chi vuole risparmiare ancora di più e scalare sulla spesa un buono sconto da 20 euro dovrà invece raccogliere 26 bollini.

La raccolta punti è valida fino al 4 ottobre e i buoni spesa potranno essere utilizzati nei punti vendita aderenti fino al 18 ottobre. Clicca qui per conoscere tutti i dettagli e per verificare quali sono i punti vendita che partecipano all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *