Collaboratrice domestica gratis per un anno con Neutromed

Prova a vincere con il concorso Neutromed

Il nuovo concorso Neutromed vi permetterà di tentare la fortuna e di provare a vincere un anno di servizi da parte di una collaboratrice domestica in estrazione finale e instant win.

Per provare ad aggiudicarsi il ricco premio occorre acquistare, in tutti i punti vendita aderenti e all’interno del periodo promozionale, almeno due confezioni di prodotti Neutromed a scelta tra tutto l’assortimento caratterizzato dalla presenza nel packaging del logo dell’operazione e conservare lo scontrino in originale.

Fatto questo potrete registrarvi compilando l’apposito format allestito nel sito web appositamente creato per l’occasione (come sempre il link è alla fine di questo articolo) oppure contattare dal vostro telefono a toni il numero verde 800 911570 seguendo le istruzioni della voce guida.

Instant win e premi in palio:

Sia che partecipiate tramite web, sia che lo facciate tramite telefono saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei 3 carnet INPS che vi permetteranno di usufruire dei servizi di una collaboratrice domestica presso la vostra abitazione per un anno.

Le specifiche relative alla fruizione di questi coupon sono indicate nel regolamento integrale che, come sempre, vi invitiamo a visionare con attenzione.

Estrazione finale e estrazione a recupero:

Al termine del periodo concorsuale sarà effettuata l’assegnazione di un ulteriore premio in estrazione finale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato. Contestualmente verranno anche risorteggiati tra tutti coloro che non saranno risultati vincitori anche eventuali premi non assegnati in instant win o non convalidati.

Pronti a tentare la fortuna? Non resta che augurare in bocca al lupo a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO NEUTROMED

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *