Colgate ti regala un consulto con un dietista

Acquistando i prodotti  Colgate potrai partecipare alla nuova operazione a premi che ti consentirà di ricevere un utile premio sicuro: un consulto gratuito presso un dietista convenzionato.

Premio sicuro Colgate: consulto con dietista

Per partecipare alla nuova promozione indetta dal marchio dedicato alla vendita di articoli per l’igiene orale, occorre acquistare, presso tutti i punti vendita convenzionati, almeno due prodotti a tua scelta.

In alcuni negozi DrugStores convenzionati riceverai anche un utile contapassi direttamente in cassa che ti verrà consegnato dal personale di vendita successivamente al pagamento.

Una volta comprate le tue referenze preferite, collegati a questa pagina e compila il form di iscrizione inserendo tutti i dati richiesti e quelli della ricevuta fiscale. Fatto questo riceverai un modulo tramite posta elettronica da stampare, compilare e spedire tramite raccomandata unitamente allo scontrino in originale al seguente indirizzo:

Colgate – Mese della Salute Orale 2015” c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni

Leggi anche: Buono sconto Mellin da Auchan

Ai fini della corretta erogazione del consulto con il dietista, l’invio tramite posta dovrà avvenire entro e non oltre 5 giorni dalla data di registrazione.

Consulto con lo specialista Andid

Il premio sicuro consiste nella possibilità di ricevere un consulto da parte di uno dei dietisti dell’associazione Andid.

Lo specialista si occuperà si dare consigli e insegnare tutti i segreti di una corretta e sana alimentazione. La visita dovrà essere svolta entro il 31 Luglio 2015, come indicato nel regolamento.

Con Colgate e la sua nuova operazione a premio non solo sconfiggerai la carie, ma potrai anche contare su un professionista per cambiare o modificare in meglio lo stile alimentare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *