Colgate, pochette Deborah in regalo

Il marchio Colgate mette a disposizione dei consumatori un nuovo beauty omaggio brandizzato Deborah Milano! Scopriamo insieme in cosa consiste e come richiedere il premio sicuro Colgate!

Colgate ti regala make uo Deborah con pochette

Ti piacerebbe ricevere 3 prodotti make up Deborah Milano ed una pochette? Grazie alla nuova operazione a premi, che ti consente di ricevere un premio sicuro, potrai ricevere questo omaggio acquistando i prodotti del marchio Colgate.

#makeupyoursmile con Colgate e Deborah

Per partecipare alla manifestazione a premi dovrete acquistare (nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario in negozio o nel volantino) 2 prodotti Colgate di cui un dentifricio Max White One.

attenzione Molti utenti segnalano di non aver ricevuto la mail di conferma! Leggi i commenti prima di partecipare.

Per ottenere la pochette con il kit make up Deborah Milano, il consumatore dovrà collegarsi al sito www.colgate.it e registrarsi inserendo i propri dati ed i dati dello scontrino di acquisto comprante l’acquisto dei prodotti in promozione. Entro 48 ore dalla registrazione l’utente riceverà una email contenente un riepilogo dei propri dati ed un link per confermare la partecipazione effettuata.

Attenzione: l’utente avrà a disposizione solo 24 ore per confermare la propria partecipazione cliccando sul pulsante di conferma che riceverà via email!

Al momento della conferma dei vostri dati, dovrete stampare il modulo di riepilogo contenente il codice univoco generato dal sistema. L’eventuale non conferma dei dati entro i tempi indicati, comporterà la decadenza del diritto a ricevere il premio.

Come e dove spedire lo scontrino

Superati i primi 3 step riportati sopra (acquisto del prodotto, registrazione sul sito e conferma dei dati), l’utente dovrà spedire, tramite raccomandata, la seguente documentazione

  • La stampa del modulo di riepilogo dei dati
  • Lo scontrino (integro ed originale non generico ed emesso nell’arco di tempo in cui si svolge l’operazione a premi)
  • la copia fronte-retro di un documento di identità valido

a questo indirizzo:

“Make up your smile” c/o Casella Postale 28 – Ufficio postale Terni succursale 1 – 05100, Terni, entro 4 giorni dalla data di registrazione (farà fede la data indicata sul timbro postale). Si precisa che la possibilità di registrarsi sul sito terminerà il 15/11/2015.

I premi verranno inviati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla ricezione dei dati. Per avere informazioni in merito alle spedizioni dei premi i consumatori potranno inviare una e-mail al seguente indirizzo: segreteriacolgate@ictlabs.it

Regolamento completo disponibile a questo indirizzo.

Ecco una foto del premio sicuro: lo richiederete?

Colgate, pochette Deborah in regalo

22 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao ragazze e grazie per aver lasciato il vostro commento. DimmiCosaCerchi non è collegata al marchio Colgate, ma ha solo segnalato l’iniziativa. Se leggete con attenzione l’articolo (ed i numerosi commenti), abbiamo allertato le utenti riportando proprio le vostre lamentele e suggerendo ai clienti che non hanno ricevuto il premio, di rivolgersi al Ministero dello Sviluppo Economico per far valere i propri diritti. Se l’agenzia incaricata alla gestione della manifestazione premiale non vi risponde, oppure la risposta non è soddisfacente, è bene seguire la strada che vi abbiamo consigliato. Il Ministero si occuperà di contattare l’azienda.

  2. Grande Camilla fai sentire la nostra voce di tutti noi clienti raggirati da Colgate.

  3. Sono Camilla perchè avete cancellato il mio post. La verità fa male, Avete censurato chi ha raccontato in modo reale e concreto ciò che è successo a centinaia di persone che hanno partecipato a questo concorso, non si può raccontare che Colgate, Palmolive e Fabuloso sono dei marchi “poco seri” ( non utilizzo termini più pesanti ma più appropriati) promettono un regalo e poi non spediscono. Il concorso si è concluso da oltre sei mesi, avrebbero dovuto spedire entro 180 giorni, io e molte altre persone non abbiamo ricevuto nulla non posso esprimerlo liberamente. Vediamo come vi schierate con i marchi citati che non spediscono o con i consumatori che si lamentano. Io non pago per pubblicare il commento.

  4. E’ vero ciò che scrive Camilla stessa cosa è successo anche a me, Colgate, Palmolive e Fabuloso sono marchi che potrebbero anche non esistere, non li acquisterò mai più chi mi ha raggirato non merita i miei soldi. Diffondiamo il messaggio non acquistate i prodotti di questi marchi se ci hanno raggirato sui regali figuriamoci cosa mettono nei prodotti. Metteresti in bocca un dentifricio sapendo che è stato prodotto da chi sulle cose che vedi ti ha raggirato.

  5. Colgate e Palmolive NON spediscono ì, ho spedito lo scontrino tramite raccomandata (circa 5 euro) mi sono registrata sul sito, sono trascorsi 8 mesi e non ho mai ricevuto nulla, ho telefonato al numero verde e dopo 45 minuti di musichette è caduta la linea. Quando sono riuscita a parlare con qualcuno mi ha detto che avevano spedito, ma alla domanda come hanno detto con posta normale, se questo fosse vero quantomeno sarebbero degli sprovveduti, a mio avviso è una scusa. A me richiedi di spedire con raccomandata e tu spedisci con poste non tracciabile!. Il concorso si è chiuso da oltre 180 giorni, loro avrebbero dovuto spedire entro sei mesi la realtà è quella che siamo in tante ad essere state raggirate da questi …… Per quanto mi riguarda non acquisterò mai più da chi mi ha raggirato. Possono essere una multinazionale ma ciò che fanno è vergognoso. Questo è il rispetto per i clienti, se operano così sui regali figuriamoci come sono fatti i loro prodotti.

  6. Ciao Annalilia, per legge i premi devono essere spediti entro 180 giorni (6 mesi) dal termine del concorso/promozione. Molti utenti hanno avuto problemi con questa promozione (leggi i commenti per capire); ma se sono già trascorsi 180 giorni ti consiglio di contattare l’agenzia incaricata.

  7. Ciao a tutti! A me il foglio riepilogativo è arrivato e ho spedito raccomandata a Giugno. Dato che l’operazione è scaduta a Novembre dovrebbero iniziare a spedire ad Aprile, giusto? Ho comunque mandato loro una mail per avere delucidazioni, perché inizialmente credevo che dovessi contare da quando avevo spedito!

  8. Anche a me non è’ arrivato mai nulla .avevate detto che espletavate le consegne in 6 mesi. Ma quale così perdete clienti e credibilità’

  9. Salve a tutti. Dopo l’email di conferma ricevuta, ho spedito a fine giugno tutto, tramite raccomandata. A tutt’oggi niente, non è arrivato proprio niente. NON PARTECIPERO’ più a queste iniziative. Ho sprecato solo i miei soldi e il mio tempo per la raccomandata e per i vari step.

  10. Sto aspettando la pochette +3 MACKE Up DEBORAH dal mese di agosto adesso è Natale spero che non sia l’ennesima bufala altrimenti non userò mai più i vostri prodotti.
    Lucia Ceppatelli

  11. Anche io ho partecipato al concorso e non ho mai ricevuto nessuna risposta …. È stata una grande fregatura grazie

  12. io sono molto delusa la mail non è mai arrivata nonostante abbia scitto alla loro mail mi hanno detto che loro l’avevano mandata e ormai era scaduta! questa è una truffa!

  13. Ciao Salvatore, l’organo preposto al controllo delle manifestazioni a premio è Il ministero dello sviluppo economico. Puoi trovare i contatti seguendo questo link. Se anche tu, come purtroppo è accaduto ad altri utenti, non hai ricevuto il codice per richiedere il premio, puoi provare a contattarli. Il ministero si occuperà di avviare le procedure di controllo dell’operazione a premi del marchio Colgate disponibile qui.
    Giusto per chiarire, non è DimmiCosaCerchi ad aver organizzato l’iniziativa. Noi segnaliamo solamente le aziende che avviano delle iniziative promozionali come queste. Spero di esserti stata di aiuto.

  14. Buffoni e pagliacci, non avete capito che il consumatore è una una cosa sacra ( commercialmente) Ho segnalato e denunciato l’ evento alla polizia postale e alla guardia di finanza per truffa .

  15. anche a me stessa cosa … bisognerebbe denunciarli … ti inviano pure a titolo di favore una finta mail per farti credere che ti hanno inviato il codice… squallidi

  16. Ciao Ornella, per questo tipo di problemi devi contattare l’azienda che ha organizzato il concorso/promozione. Dimmicosacerchi è un sito che segnala questo tipo di iniziative, ma non siamo noi ad organizzarli.

  17. Dopo la registrazione di mia figlia la e-mail è stata da voi inviata alle h. 03 e quindi non è stato dato l’ok perché dopo le 24 ore, dopo la mia dov’è finita la e-mail per proseguire, visto che controllo 3 volte al giorno per non perdere la priorità? Sono concorsi bufala per incrementare le vendite? Perdete credibilità come marchio, non ne vedo la convenienza!

  18. non si fano così i concorsi premio. Qua di premio c’è solo il loro, e cioè la vendita più cospiqua di prodotti, contando sul desiderio di risparmio delle persone in questo mokmento di difficoltà. Sarebbe sufficiente non acquistare più i prodotti colgate. Non me lo sarei mai aspettato da un marchio così conosciuto

  19. Stessa modalità anche per me, prima ti rassicurano che la registrazione c’è, che la mail è stata inviata e di controllare la posta indesiderata / Spam, e poi a ulteriori richieste di spiegazioni, ti liquidano dicendoti che ormai il termine è scaduto.

  20. Concordo in pieno,o ci fanno o ci sono! Ho scritto alla segreteria chiedendo informazioni,rimarcando il fatto che ,visto i problemi inerenti alla mancata ricezione della mail da confermare che venivano messi in evidenza nei vari forum,ho tenuto sotto stretto controllo sia spam che posta e non mi eee’ arrivata assolutamente niente.loro asseriscono che la mail e’ arrivata un determinato giorno,comunque troppo tardi per convalidare il premio,ricontrollo cestino,posta e spam niente di niente e ancora aspetto da loro un ulteriore risposta,,,assolutamente poco seri,ma va tutto a loro discapito

  21. Altro che premio sicuro, é una sola. Ho inviato i miei dati sul sito colgate, non mi é arrivato alcun modulo riepilogativo, ho segnalato il problema via mail alla segreteria colgate, che in un primo momento mi ha rassicurato e poi trascorse le 24 ore, in cui non ho ricevuto assolutamente niente, mi ha detto che il tempo era scaduto. Molto deludente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *