Colgate: buono spesa da 5 euro

Torna L’operazione a premi Colgate!

Dopo il successo della volta scorsa torna l’operazione a premi indetta da Colgate. Questa volta sarà possibile ottenere un buono spesa del valore nominale di 5 euro spendibile in diversi punti vendita.

Per ottenere il vostro premio dovrete acquistare, all’interno dei punti vendita aderenti e durante il periodo concorsuale, almeno una confezione di multipla da sei  (esapacco) dei dentifrici: Colgate Protection Caries, Colgate Triple Action o Colgate Antitartar Plus e conservare lo scontrino in originale.

Entro 5 giorni dovrete spedire la ricevuta di acquisto unitamente al tagliandino che troverete nella confezione promozionata al seguente indirizzo:

Sorridi – Il motivo è davvero Buono” , c/o ICTLabs – Ufficio postale Terni succursale 1 – casella postale 28 – 05100, Terni.

Spedizione e ricezione:

Una volta che la società promotrice avrà provveduto a controllare la validità della documentazione inviata, procederà ad inoltrarvi il buono spesa del valore di 5 euro da spendere nella catena di negozi in cui avrete effettuato l’acquisto ( se, per esempio avete comprato i dentifrici alla Coop vi sarà spedito un buono regalo Coop).

Nel caso non fosse disponibile il coupon per l’insegna, il regalo dell’operazione a premio verrà sostituito con un buono ticket compliments generico, da spendere nei punti vendita aderenti. Il regolamento completo è disponibile in questo link.

Non resta, quindi, che cercare l’esapacco di dentifrici Colgate in offerta e associare le promozioni dei punti vendita con questa iniziativa per guadagnare ancora di più come già moltissimi nostri utenti hanno fatto durante la passata edizione!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *