,

Coin Contest, Donne che fanno la differenza – #quandoledonne

CONCORSO VALIDO SINO AL 21 LUGLIO 2013

E’ tempo di un nuovo concorso a premi con Oxfam e Coin! Vincere uno dei tanti premi in palio grazie al concorso a premi “WOMEN MAKING DIFFERENCE” è facile e divertente!

Come fare? E’ molto semplice! Innanzitutto dovrete registravi con i vostri dati completi e obbligatori compilando il form di registrazione presente alla pagina internet dedicata al contest.

Successivamente vi verrà richiesto di caricare un contributo dove spiegate quando e come le donne possano fare la differenza. Potrete, in maniera opzionale, caricare anche sino a 3 fotografie.

Schermata 2013-05-28 a 10.08.27

Potrebbe interessarti anche: Foto-Gallery Omaggi ricevuti

Tutti i contributi ricevuti saranno caricati in una gallery per essere votati: dovrete quindi invitare tutti i vostri conoscenti ad esprimere la loro preferenza per il vostro contenuto, che potrà essere votato sino al 21 Luglio 2013.

Al termine della fase di votazione verrà stilata una classifica ed una giuria qualificata scelta da Oxfam e Coin decreterà il vincitore del maxi premio finale composto da un viaggio in Bosnia per lui e un suo accompagnatore, previsto per settembre 2013, della durata di 4 giorni.

Verranno inoltre premiati anche i 4 contributi più votati dagli utenti che si aggiudicheranno 4 gift card Coin del valore nominale di 200, 150, 100 e 50€ a seconda del piazzamento nella classifica.

Non vi sembra una bellissima opportunità? Con questo divertente concorso i vincitori potreste essere proprio voi! Non perdete tempo, caricate il vostro contributo e provate a vincere uno dei bellissimi premi in palio.

E come sempre buona fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Sunday 21st July 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *