COGLI L’ESTATE CON LUSH E AUSTRIA TURISMO

CONCORSO VALIDO SINO AL 26 GIUGNO 2013

Con DimmiCosaCerchi tentare la fortuna è facile e veloce. Provate a vincere uno dei premi in palio messi a disposizione dei partecipanti attraverso il nuovo concorso indetto da Lush Cosmetici !

Per giocare non vi basterà fare altro che registrarvi compilando l’apposito modulo di partecipazione presente sul sito di Lush e rispondere a qualche domanda di carattere generale. La correttezza della risposta sarà ininfluente ai fini dell’eventuale vittoria.

 Leggi anche: 1 centesimo che vale 2500 euro!

Tra tutti coloro che avranno partecipato verranno estratti alla presenza di un notaio i 10 nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei 10 soggiorni in Austria attraverso l’estrazione finale prevista per il 15 di luglio

Il viaggio gratuito avrà durata e valore commerciale variabile a seconda del numero di estrazione.

L’elenco completo dei premi con i rispettivi trattamenti inclusi lo trovate sul regolamento della manifestazione a premi, consultabile attraverso questo link.

I premi dovranno essere usufruiti nel periodo dall’1.07.2013 al 30.09.2013, con esclusione della settimana dall’11 al 18.08.2013.

Provate anche voi a vincere una splendida esperienza grazie a Lush e al suo concorso a premi. Iscrivetevi compilando il modulo di partecipazione e incrociate le dita, i nuovi fortunati vincitori potreste essere voi!

In bocca al lupo, dallo staff di DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *