Cofanetto Emozioni in regalo con Les Cosmétiques

Operazione a premi Les Cosmétiques:

Acquistando almeno tre prodotti della gamma Les Cosmétiques presso tutti i punti vendita Carrefour aderenti alla promozione potrete partecipare ad un’operazione a premi che vi permetterà di ricevere uno dei cofanetti emozioni oggetto dell’attività promozionale e partecipare ad un concorso in estrazione finale che mette in palio un week end a Parigi. Per partecipare occorre collegarsi a questa pagina e compilare il format con i dati richiesti e seguire le istruzioni per ricevere subito il vostro omaggio sicuro!

Cofanetto Emozioni: Omaggio sicuro con acquisto

Per ricevere il premio dovrete conservare lo scontrino originale che attesti l’acquisto di almeno tre prodotti Les Cosmétiques in vendita presso Carrefour. Fatto questo occorre compilare il modulo presente nella pagina appositamente allestita per l’operazione e scegliere quale dei cofanetti Emozioni preferite, tra:

  • Voucher due per uno Parchi
  • Due per uno Menu
  • Trattamento Bellezza
  • Voucher Fitness

Una volta seguite tutte le indicazioni e verificata la validità dei dati inseriti, la società promotrice provvederà ad inoltrare il premio, secondo quanto previsto dal regolamento integrale che potete consultare in questa pagina.

Prova a vincere anche con: Concorso Matilde Vicenzi, in dolce compagnia

Estrazione finale concorso a premi Les Cosmétiques:

Tra tutti coloro che avranno partecipato all’operazione a premi verrà effettuato un sorteggio per individuare il fortunato vincitore che si aggiudicherà un voucher per un viaggio a Parigi della durata di un week end, comprensivo di volo andata e ritorno e pernottamento in struttura quattro o tre stelle.

Pronti per tentare la fortuna e aggiudicarvi un cofanetto emozioni o uno splendido week end nella capitale francese? Allora incrociate le dita, i vincitori potreste essere voi!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!