Codice sconto Spartoo 2014

Conoscete Spartoo? Spartoo è un negozio on line specializzato nella vendita di scarpe, accessori e borse che offre prodotti di grandi marchi a prezzi realmente competitivi in tutta sicurezza e con l’affidabilità di un grande portale che lavora nel campo da diversi anni. In occasione dei saldi Spartoo 2014 potrete usufruire di tanti sconti per rendere il vostro shopping ancora più leggero e conveniente!

Saldi e Offerte speciali:

In questo periodo di saldi, con riduzioni sul prezzo di listino sino al 60 per cento, tutti coloro che acquisteranno gli articoli promozionati potranno usufruire di ulteriori agevolazioni grazie ai codici sconto attivi in questo periodo.

Per acquistare su Spartoo dovrete creare un account seguendo il link riportato alla fine di questa pagina e iscrivervi compilando il format con tutti i dati richiesti. Solo successivamente potrete inserire i vostri prodotti preferiti e, prima del pagamento, inserire il vostro codice sconto per vedere il totale scendere ulteriormente!

Quali sono i codici sconto?

Ce ne sono diversi e tutti molti interessanti. Il primo è SALDIG141 che vi consentirà, a fronte di una spesa di almeno 60 euro di ottenere un’ulteriore decurtazione del 5 per cento sul totale. Inserendo, invece il codice sconto Spartoo SPTAFG10 su un ordine di almeno 80 euro, verrà applicata una riduzione extra del 10 per cento sui vostri acquisti.

Shopping on line? Risparmia anche così: Saldi l’occitane 2014 – 50% di sconto online!

Per ordini di 100 euro o superiori:

E se il vostro totale arriva a 100 euro non perdete l’occasione di digitare SPTAFG15 prima di pagare, lo sconto aggiuntivo aumenterà sino al 15 per cento. E infine se il carrello supera i 150 euro la sequenza SPTAFG20 ve lo ridurrà del 20! Interssante, non trovate?

Non resta che invitarvi a fare il pieno di convenienza e augurare buon shopping on line scontato a tutti!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE SU SPARTOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *