Codice sconto Glossybox per voi!

Anche questo mese vi proponiamo un esclusivo codice sconto riservato ai nostri lettori per acquistare la vostra Glossybox ad un prezzo scontatissimo!

 

Vi abbiamo già parlato diverse volte di questo servizio, ma riproponiamo un breve riepilogo per le nostre lettrici che ancora non conoscono il mondo Glossybox.

Glossybox è un elegante cofanetto contenente 5 prodotti in formato “mini taglia” (ma spesso anche nel formato vendita) di grandi marchi, che riceverete a casa ogni mese in un elegante cofanetto sorpresa contenente i prodotti che più si avvicinano al profilo che avrete indicato in fase di registrazione.

Glossybox è un servizio in abbonamento mensile che può essere disattivato in ogni momento direttamente dal sito con un solo click; il costo è di 14€ mensili, ma grazie al nostro codice sconto potrete abbonarvi al prezzo speciale di soli 10€!

Per ottenere lo sconto, inserite il codice: promoDCC13

Glossybox è un regalo perfetto da fare a se stessi, ma anche un gradito regalo per la mamma, sorella, amica!

Una piccola coccola mensile che ogni donna dovrebbe regalarsi; un’occasione unica per provare nuovi prodotti ad un prezzo davvero speciale.

CLICCA QUI PER VISITARE IL SITO GLOSSYBOX

4 Commenti

  1. Salve Enza, la box è mensile e può essere pagata con carta di credito, postepay e paypal.
    I prodotti sono differenti per ogni box che riceverai.
    Puoi abbonarti seguendo le indicazioni riportate nell’articolo. Se per qualunque motivo ti vuoi disabbonare (per esempio se vuoi provare solo una box), puoi disabbonarti in ogni momento direttamente dal loro sito.

  2. Salve vorrei fare qualche domanda: primo ma questa box per quanti mesi arriva?
    Con che metodo si paga? Entro qndouando arrivano? Come faccio per abbonarmi?senza lo sconto
    Il massimo che potrei pagare e di quattrdici euro o salirebbe?per favore mi risp vorrei abbonarmi un
    Ultima cosa i prodotti sono tutti uguali ogni mese o variano?grazie

  3. Lo sconto è riferito al primo mese. Ma puoi disabbonarti in ogni momento e scegliere di riabbonarti successivamente utilizzando nuovamente un codice sconto, se questo è disponibile.