Coca Cola in capsule

Bibite gassate in capsule come quelle del caffè: questo potrebbe essere il nuovo modo per consumare i prodotti del noto marchio Coca Cola in un futuro non troppo lontano.

Acquisto del brevetto:

E’ di qualche ora la notizia dell’accordo decennale stipulato da Coca Cola Spa con la società Green Mountain Coffee Roasted, leader nella produzione di caffè in cialde che prevederebbe la produzione e la commercializzazione del formato capsule di Coca Cola, Fanta, Sprite e Coca Diet.

Chi è Green Mountain Coffee Roasted

Il nuovo partner di Coca Cola Spa è già da tempo un colosso nella vendita e commercializzazione di macchine per caffè e bevande calde in cialde. In America si stima che circa il 13 per cento delle famiglie abbia in casa una macchinetta “Keuring” distribuita da questo brand.

Il nuovo legame commerciale con Coca Cola non prevede una clausola di esclusiva, questo vuol dire che in futuro potrebbe produrre bibite in capsule anche per altre società come, ad esempio, la Pepsi Cola.

In passato la società ha già stipulato un accordo commerciale con le catene Starbucks e Dunkin Donats per la produzione di bevande calde e ancora una volta si riconferma come una delle aziende più affermate nel campo della produzione di bevande calde e bibite in questo particolare formato.

Come Soda Stream:

Sarà possibile produrre le note bibite analcoliche gasate direttamente in casa, utilizzando un macchinario apposito molto simile a quello commercializzato da Soda Stream, il brand israeliano specializzato nella distribuzione di dispositivi gasatori per trasformare l’acqua potabile in soda, aranciata e altre bevande.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Giochi Olimpici invernali - Grazie di cuore mamma

Giochi Olimpici invernali – Grazie di cuore mamma

Casting BioNike Defence Color

Casting BioNike Defence Color