Clinians cc cream

Nell’era delle CC Cream, le ormai famose creme all in one lanciate da quasi tutti i più grossi brand cosmetici, non poteva mancare la CC cream di Clinians, Trattamento perfezionatore 6 in 1 con Trealosio.

Disponibile in 2 versioni come tutte le creme di questa tipologia (pelli medio chiare e medio scure) la CC cream di Clinians permette di avere una pelle luminosa e senza imperfezioni idratando la pelle del tuo viso e donandogli un colorito bello ed uniforme in un solo gesto.

Ideale per coprire le piccole imperfezioni, è adatta a tutti i tipi di pelle; inoltre grazie al fattore di protezione 15 protegge la vostra pelle dai raggi del sole.

Consigli d’Uso:

Applicare su viso e collo perfettamente detersi ed asciutti, partendo dal centro del viso e proseguendo verso l’esterno. Ripetere l’applicazione sulle zone che richiedono una maggiore coprenza. Ideale anche per il contorno occhi. Adatta a tutte le età e a tutti i tipi di pelle. Può essere usata da sola o in abbinamento al trattamento quotidiano.

Prezzo indicativo: 10, 59 euro

Clinians cc cream

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.