Cinema gratis con Scholl Velvet Soft Cristalli di Diamanti

Andare al cinema gratis è sempre un piacere, vero? Stavolta a offrirci lo spettacolo del grande schermo è Scholl, con la sua nuova operazione a premi organizzata per promuovere l’innovativo Velvet Soft Cristalli di Diamante.

Scholl ti regala un pass digitale Iovadoalcinema

Fino al 31 marzo è possibile ottenere un pass digitale Iovadoalcinema valido per la visione del film Cenerentola. A regalarcelo è Scholl, con la sua operazione a premi denominata “C’era una volta una principessa… incontrala con Scholl”.

Per ottenere il tuo biglietto gratuito per andare al cinema, acquista nei punti vendita aderenti una confezione di Scholl Velvet Soft Cristalli di Diamante. Per raddoppiare il premio, inoltre, ti basterà semplicemente acquistare nello stesso scontrino un secondo prodotto a marchio Scholl, tra i seguenti:

  • Velvet Crema Idratante Giorno
  • Velvet Maschera Notte
  • Velvet Elisir Rilassante per Pediluvio
  • Velvet Siero Idratazione Intensa
  • Velvet Soft Cristalli di Diamante
  • Velvet Soft Ricariche con Diamanti.

Leggi anche: Con Elvive vai al cinema gratis  

Richiedi il tuo premio sicuro

Per ottenere il tuo premio sicuro, che consiste in un pass digitale valido nelle sale cinematografiche del circuito Iovadoalcinema, segui questo link ed effettua la registrazione. Dopo aver confermato il tuo account, inserisci i dati riportati sullo scontrino e stampa i buoni digitali ricevuti. Trovi tutte le informazioni sulla procedura da seguire nel regolamento integrale.

Preparati per una bella serata al cinema e prenditi cura dei tuoi piedi con Scholl. Non vorrai mica che il principe azzurro, nel fatidico momento della prova della scarpetta, ti trovi con dei piedi screpolati?! Affidati alla qualità e all’esperienza di Scholl Velvet Soft Cristalli di Diamante e sogna di vestire i panni di Cenerentola, è gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.