,

Cielo Alto, concorso capelli in paradiso!

In diverse profumerie aderenti sarà possibile partecipare al nuovo concorso Cielo Alto Capelli in Paradiso e vincere uno dei tantissimi premi immediati in palio in modalità cancella e vinci. Scopri come è facile partecipare!

Concorso Cielo Alto presso le profumerie aderenti:

In oltre 400 profumerie aderenti, riconoscibili dall’esposizione in vetrina e tra gli scaffali del materiale promozionale, sarà possibile partecipare al nuovo concorso Capelli In Paradiso promosso da Cielo Alto e Orizya.

Se ti stai chiedendo come poter fare: ecco subito il procedimento! Recati in uno dei punti vendita aderenti e acquista, in un unico scontrino, almeno due prodotti delle linee promozionate a scelta tra quelli disponibili.

Al momento del pagamento ti verrà consegnata una speciale cartolina “cancella e vinci” attraverso la quale, rimuovendo l’apposita patina argentata, scoprirai subito se risulterai vincitore o meno di uno dei premi immediati previsti, eccoli nello specifico:

  • Macchina per caffè espresso Lavazza A Modo Mio
  • Kit cappuccino Cups composto da 4 tazze + 4 piattini
  • Set da caffè composto da due tazzine + piattini
  • Una lattina di caffè Lavazza Qualità Oro da 250 grammi

Come scritto in questa pagina, ben 21 cartoline su 50 sono vincenti, questo vuol dire che le possibilità di gioire per l’assegnazione di uno dei premi in palio sono davvero moltissime!

Il regolamento integrale è consultabile tramite questo link.

Controlla subito se la tua profumeria di fiducia aderisce a questa iniziativa ed acquista due prodotti per capelli Cielo Alto o Orizya per ricevere la cartolina promozionale, potresti vincere uno dei tanti set per caffè o cappuccino per iniziare nel modo migliore la giornata!

La promozione scade il: Sunday 28th February 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *