,

Cicciolina percepirà 3000 euro al mese dallo stato…

Solo pochi giorni fa, è uscita questa notizia.

Ilona Staller, in arte Cicciolina, ed una carriera da porno star alle spalle, percepirà una pensione in veste di “ex parlamentare” pari a 3000€ al mese.

Per la sua carriera parlamentare (1987-1992 e una sola legislatura), l’ex onorevole Ilona Staller, che compierà 60 anni il 26 novembre, dal dicembre percepirà il vitalizio previsto dalla legge, pari a 3000€ mensili.

Ilona risponde allo scandalo con queste parole: “…non mi vergogno, non ho derubato nessuno, quei soldi me li sono meritati“.

Da qui il putiferio.

Solo l’ultima ciliegina sulla torta, o lo scandalo è dovuto al suo nome?


Di la tua nel Forum!


1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. questi sono ins. soldi che vanno a finire nelle tasche della gente che dice di servire lo stato o noi…….e noi paghiamo. pensione secondo me rubata lo sappiamo benissimo che tutti i parlamentari dopo 2 anni la percepiscono e la cifra è di gran lunga superiore di quella di ciciolina.qui si ruba nelle nostre tasche per i loro confort e svaghi garantendo ai loro eredi una vita super brillante a differenza di noi comuni mortali. la legge non esiste il complotto d’interesse si questo è lo stato italiano che per parare i conti aumenta e si inventa nuove tasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *