,

Chocovore challange, vinci premi instant win

E’ iniziata la nuova challange di Chocovore! Partecipare a questo nuovo concorso a premi in instant win avrete la possibilità di tentare la fortuna e provare a vincere tanti interessanti premi in palio in maniera semplice e divertente.

Come partecipare alla ChocoKrave Challange:

Come prima cosa è necessario acquistare almeno una confezione dei prodotti a marchio Kellogg’s ChocoKrave promozionati e conservare la confezione in quanto contiene un codice univoco da utilizzare per poter partecipare al concorso a premi.

Successivamente dovrete effettuare un’iscrizione valida con tutti i vostri dati corretti e veritieri accettando l’informativa sulla privacy compilando il modulo che trovate seguendo il link riportato a fine articolo.

Una volta inserito il codice vi sarà subito comunicato l’esito della giocata e saprete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio previsti per la fase estrazione immediata.

Chocovore challange, vinci premi instant win

Premi in palio instant win:

I premi sono costituiti da un voucher del valore frontale di 230 euro spendibile sul sito www.goldenmoments.it per l’acquisto di una delle esperienze presenti a catalogo. Il premio sarà utilizzato secondo le modalità e le condizioni che vi saranno comunicate direttamente alla ricezione del coupon.

In data 31 Ottobre, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato verrà inoltre effettuata l’eventuale estrazione a recupero di premi non assegnati o non convalidati, per ridistribuire l’eventuale residuo rimasto alla fine della manifestazione promozionale. Il regolamento integrale è disponibile in questo indirizzo.

Pronti a tentare la fortuna? I voucher in palio sono 125, le occasioni sono veramente tante per poter gioire nella visualizzazione della schermata vincente. In bocca la lupo!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

La promozione scade il: Monday 29th September 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *