Choco krave concorso, vinci Nintendo WII e viaggio a Malta

Choco Krave vi permette di partecipare al nuovo concorso a premi e tentare di vincere una consolle Nintendo WII oppure un bellissimo viaggio a Malta!

Come partecipare al concorso:

Per la partecipazione è richiesto il download totalmente gratuito dell’applicazione “Pitfall! Krave”. Successivamente avrete a disposizione due modalità di gioco: una senza alcun obbligo e l’altra che prevede l’acquisto di almeno uno dei prodotti in promozione attraverso i quali sarà possibile ritagliare e inserire un codice gioco univoco che consentirà di concorrere per l’assegnazione delle consolle di gioco Nintendo WII.

 

Assegnazione dei premi in palio:

Gli utenti che parteciperanno alla modalità gratuita potranno concorrere per l’assegnazione del viaggio a Malta. Affinchè il vostro nominativo sia inserito nella lista degli aventi diritto a partecipare all’estrazione finale del premio in palio dovrete completare tutti e 6 i livelli di gioco.

Prova anche: Festival sanremo 2014 – Vinci i biglietti con Sorrisi

La stessa meccanica è prevista per la seconda modalità di gioco, che vi consentirà di partecipare all’assegnazione delle due consolle Nintendo WII. 

Estrazione finale:

Per sapere se risulterete vincitori o meno dovrete attendere l’estrazione finale che avverrà, entro il 20 Giugno 2014,  in presenza di un notaio o funzionario della Camera di Commercio. Ai nominativi estratti verrà inviata comunicazione tramite posta elettronica o altro recapito rilasciato al momento dell’iscrizione e verrà fornito l’elenco della documentazione da inviare per la convalida della vincita e la ricezione dei premi in palio.

Tutte le altre informazioni sono riportate nel regolamento ufficiale che, come sempre, vi invitiamo a leggere con attenzione. Per scaricare ‘applicazione gratuita potete seguire il link che trovate a fine di questo articolo e…

… In bocca al lupo!

CLICCA QUI PER SCARICARE L’APPLICAZIONE DI GIOCO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *