Chicco Store – Per te un buono sconto del 20%

Per il mese di ottobre 2012, essere titolare della Baby Card Chicco è ancora più conveniente. La baby card Chicco è una carta fedeltà gratuita, che ti permette di essere informato in anteprima sui nuovi prodotti, ma anche di usufruire di promozioni esclusive nei negozi Chicco.

Oltre a questi vantaggi, dal 16 al 31 ottobre se ne aggiunge uno nuovo: infatti se possiedi la Baby Card e fai acquisti in uno dei negozi Chicco aderenti riceverai in omaggio un buono sconto che potrai usare per la tua spesa dall’1 al 15 novembre 2012.
Il coupon sconto ti permetterà quindi di ottenere uno sconto pari al 20% della tua spesa, spendibile per i tuoi successivi acquisti.

 

Potrai applicare il tuo buono sconto su una spesa di qualsiasi importo; inoltre il buono è valido su tutti gli articoli in negozio. E’ un’occasione da non perdere per fare acquisti di qualità assicurandoti un vero risparmio!

Se ancora non possiedi la Baby Card non preoccuparti: puoi attivarla online o richiederla nel negozio più vicino a te, e avrai anche tu la possibilità di ricevere offerte e promozioni esclusive, come questo buono sconto del 20%.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.