Chi visita il mio profilo facebook

Chi visita il mio profilo Facebook? Molti di voi si saranno posti questa domanda e sicuramente almeno una volta vi sarete chiesti come fare a scoprirlo.

Sapere con certezza chi visita il profilo Facebook in verità non è possibile, ma c’è un piccolo trucco che abbiamo trovato in rete che sembra funzionare abbastanza bene. Seguendo queste semplici istruzioni potrete avere una panoramica abbastanza attendibile di chi ha visitato di recente il vostro profilo sul famoso Social Network.

Come prima cosa dovrete aprire in una nuova pagina del browser il vostro diario e visualizzare il codice sorgente ( tasto destro del mouse e poi visualizza html oppure sorgente pagina).

 

Leggi anche: buono sconto da stampare Penne Bic

 

Una volta che avrete davanti a voi tutto il codice html della sorgente pagina, non dovrete fare altro che fare una ricerca premendo i tasti CRTL + F   e inserendo nella barra di ricerca questa parola chiave InitialChatFriendsList ( scritta esattamente così, senza aggiunte e senza spazi).

Troverete una riga con un insieme di numeri, che corrispondono agli id Facebook degli amici con cui interagite di più e che, molto presumibilmente, hanno visitato il vostro profilo.

Come scoprire a chi corrisponde il numero id? Basterà metterlo nella barra degli indirizzi anteponendo questo url:  www.facebook.com/ numero id che avete trovato.

In questo modo scoprire chi visita il profilo Facebook sarà semplice e veloce e molto più attendibile rispetto a tanti altri metodi che circolano nel web.

Buon divertimento, da DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *