CheckBonus ti premia per San Valentino

Per San Valentino, Checkbonus ti premia con tanti punti extra e sconti esclusivi. Continua la lettura e scopri subito l’anticipazione!

Premiati con CheckBonus per San Valentino

A partire dal 1 febbraio, in occasione di San Valentino, su CheckBonus potrai raccogliere tanti punti extra grazie alle numerose promozioni. Checkbonus è l’applicazione che premia con gift card i tuoi ingressi presso le catene di negozi convenzionate:

Scaricando subito l’applicazione gratuita potrai già incominciare a raccogliere punti accedendo nei tuoi negozi preferiti ed essere pronta per approfittare di tutte le promozioni ed i vantaggi a sorpresa che CheckBonus ha pensato per te per un febbraio ricco di tante nuove offerte e punti da raccogliere.

Fai walkin, raccogli punti e ottieni fantastici premi!

CheckBonus: ti premia per San Valentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.