Checkbonus “Invita i tuoi amici”

Dopo l’attesa, è arrivato il momento di svelarti una grande novità CheckBonus: a partire dalla prossima settimana sarà disponibile la funzionalità INVITA I TUOI AMICI grazie alla quale potrai accumulare tanti punti extra. Raggiungere più velocemente le soglie per richiedere i premi sarà ancora più facile: ecco tutti i dettagli!

Invita gli amici e ricevi punti gratis:

Checkbonus è l’applicazione totalmente gratuita che ti permette di guadagnare punti grazie ai tuoi acquisti e di richiedere utili premi. Se non hai ancora scaricato l’app, segui il link che trovi qui sotto e registrati in pochissimi minuti:

Dopo al registrazione avrai accesso a tantissime opportunità di guadagno e risparmio, compresa la nuovissima funzione “Invita Amici” che troverai presto attiva direttamente nell’app.

Se sei già registrato, invece, ti basterà attendere la mail da parte dello staff che ti avviserà quando questa nuova funzionalità sarà attiva al 100%. Ma come funziona, nello specifico?

Grazie ad un codice invito potrai invitare tutti i tuoi amici a scaricare CheckBonus. Per i primi 6 mesi, ogni 5 punti raccolti dai tuoi amici, tu riceverai 1 punto extra. Inoltre loro riceveranno subito, al momento dell’iscrizione, 100 punti di benvenuto.

Ad esempio: l’amico che hai invitato fa un walkin da 15 punti, a te vengono accreditati 3 punti extra; oppure, l’amico che hai invitato fa un acquisto da 100 punti, a te ne vengono accreditati 20. Facile, no?!

Ovviamente, più amici accetteranno, più il tuo punteggio salirà e potrai richiedere i premi del catalogo Checkbonus più velocemente. A listino ci sono buoni shopping, ricariche telefoniche, buoni benzina, Amazon e molto altro ancora.

[adace_shoppable_image attachment=”163000″]

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *