,

CheckBonus e Beltè: guadagna scansionando i prodotti (prolungato)

Ogni giorno CheckBonus ci regala tante nuove occasioni per accumulare punti e riscattare premi come buoni spesa da utilizzare per il nostro shopping preferito. Scopriamo insieme la novità di oggi! La promozione è stata prolungata fino al 17 settembre 2017!

Beltè: scansiona i prodotti e ricevi punti omaggio

Da oggi, accedendo all’app, troverai 2 nuovi prodotti che ti permetteranno di accumulare tanti punti da trasformare in buoni spesa.

  • Se non hai ancora scaricato l’app gratuita, segui questo link per accedere ai vantaggi ed riscattare buoni spesa.

Dopo aver scaricato l’applicazione ed esserti registrata gratuitamente, accedi alla sezione “Scan” dell’app per scoprire subito i nuovi prodotti che ti permettono di accumulare punti mentre fai la spesa al supermercato!

Grazie ai prodotti Beltè, potrai accumulare 5 punti per ogni scan al supermercato (senza acquistare i prodotti) per un massimo di 10 scan per prodotto. Questo significa che accumulerai, in totale, 50 punti omaggio scansionando semplicemente i prodotti che trovi al supermercato!

Inoltre, se deciderai di acquistare i prodotti Beltè, riceverai altri 70 punti (e 100 punti per la variante da 1,5 litri Terminato!)!

E ricorda che da oggi inviare lo scontrino è ancora più semplice; aggiorna l’app per inviarlo direttamente dall’applicazione! Se vuoi saperne di più, leggi questo articolo: come aggiornare CheckBonus

Ci stai ancora pensando? Scarica subito CheckBonus: l’app che premia i tuoi acquisti con buoni spesa decathlon, Trony, Feltrinelli, TotalErg, OVS, Bennet, Iper e tanti altri ancora.

CheckBonus e Beltè: guadagna scansionando i prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *