Su CheckBonus arrivano Girella e Regina Wish (scan e acquisto)

Non perdere la nuova promozione CheckBonus: da oggi puoi raccogliere punti anche con gli scan di Regina Wish e le merendine Girella Motta. Ma non è tutto!

Nuovi scan su CheckBonus

A partire da oggi accedendo all’applicazione (clicca qui per scaricarla gratuitamente se ancora non sei scritta) potrai guadagnare punti anche scansionando le merendine girella Motta e del prodotto Regina Wish.

Come funzionano gli scan di CheckBonus? Il loro funzionamento è molto semplice:

  • Segui questo link e scarica gratuitamente l’applicazione sul tuo telefonino
  • Vai nella sezione prodotti dell’App e cerca fra gli scaffali i prodotti in promozione
  • Clicca sul simbolo dello scanner e scansiona il codice a barre all’interno del supermercato felice per i punti
  • I punti saranno subito accreditati sul tuo conto!

Ma le occasioni di risparmio non sono finite: puoi ricevere anche 60 punti acquistando le merendine Girella Motta. Grazie al tuo acquisto avrai anche la possibilità di partecipare al concorso “Gira meglio con Girella” per provare a vincere uno dei droni in palio. E come mi ricorda Silvia, se non vinci ricevi comunque un coupon sconto del valore di 0,50€!

I punti accumulati potranno essere trasformati in buoni spesa da spendere nei supermercati oppure in uno dei numerosi negozi convenzionati.

Su CheckBonus arrivano Girella e Regina Wish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.