Cesvi, in omaggio un simpatico angioletto

Cesvi è un’associazione che si occupa di solidarietà a livello mondiale.

Cesvi è attivo dal 2003 con la campagna Angeli contro la malarianei paesi più colpiti dalla malattia. La campagna punta a distribuire zanzariere impregnate di insetticida, la disinfestazione dei luoghi di riproduzione delle zanzare, trattamenti antimalarici e attività di sensibilizzazione e di educazione sanitaria.

Cesvi vi offre la possibilità, previa registrazione alla newletter, di ricevere in omaggio un simpatico angioletto da stampare e costruire.

Un’idea davvero simpatica che può essere realizzata facilmente anche in compagnia dei vostri bambini, magari sensibilizzandoli su questo importante argomento.

CLICCA QUI PER STAMPARE IL TUO ANGELO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.